Ancora sangue sulle strade siciliane. Una persona è morta ieri sera, poco dopo le 23, a seguito di un incidente stradale in contrada Conservatore a Ragusa.
Coinvolti una Mercedes classe A e una Audi. La donna che viaggiava con la vittima è stata ricoverata all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.
I soccorsi
Sul posto personale dei vigili del fuoco di Ragusa, che ha operato fino alle 4 del mattino, mettendo in sicurezza l’area ed illuminandola per consentire i rilievi di competenza delle forze di polizia stradale questura e carabinieri.
Cinque feriti in un incedente nel Ragusano
Non troppo lontano un altro incidente stradale ha provocato cinque feriti. Questo il bilancio del sinistro che ha coinvolto una Hyundai Tucson ed una Renault Clio sulla strada provinciale Santa Croce Camerina-Comiso al Km 8, in provincia di Ragusa. Il tutto si è verificato attorno alle 20,30 di ieri, sabato 14 marzo.
A bordo della Tucson viaggiavano quattro persone due adulti e due minori trasferiti dal personale del 118 al Giovanni Paolo II di Ragusa mentre a bordo della Clio conducente trasferito a Guzzardi di Vittoria. I vigili del fuoco hanno provveduto a illuminare e mettere in sicurezza l’area, verificando lo stato delle auto e delle batterie di trazione di una delle due ibride. Sul posto personale della polstrada di Vittoria e della radiomobile dei carabinieri di Ragusa. Da chiarire la dinamica dell’incidente.
Gravissimo incidente sulla SS13, auto si ribalta: un morto
Un gravissimo incidente si è verificato poco dopo le 13 di venerdì sulla strada statale 113, all’altezza di Tindari. Per cause ancora in via di accertamento, un uomo a bordo della propria autovettura si è ribaltato sul ciglio della strada all’altezza della frazione di Locanda.
Sul posto è stato immediato l’arrivo dei soccorsi, con l’ambulanza del 118 proveniente dalla vicina Patti che ha tentato sin dai primi momenti di prestare aiuto all’uomo. Presente anche la polizia Stradale per regolare la viabilità sulla Statale di competenza Anas. Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

