Droga su autobus verso Adrano, arrestato pusher minorenne - QdS

Sull’autobus con la droga pronta da spacciare: arrestato minorenne nel Catanese

webms

Sull’autobus con la droga pronta da spacciare: arrestato minorenne nel Catanese

Redazione  |
lunedì 30 Gennaio 2023

A bordo dell'autobus, diretto da Biancavilla ad Adrano, il giovane trasportava la marijuana da spacciare in città: interviene la polizia.

La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato un minorenne per possesso di droga ai fini di spaccio: pare che lo stupefacente “viaggiasse” anche attraverso un autobus di linea.

Ecco il resoconto della polizia sul bizzarro episodio di spaccio, con protagonista un pusher ancora minorenne.

Droga su autobus di linea verso Adrano, arrestato pusher

Il personale del commissariato di polizia hanno sorpreso un 15enne a bordo di un autobus di linea diretto ad Adrano. Sospettando che il ragazzo potesse portare droga all’interno del territorio adranita, nella giornata di sabato, gli agenti hanno organizzato un meticoloso servizio di appostamento e di pedinamento, volto a sorprendere il presunto giovane spacciatore.

Avuta contezza che sarebbe arrivato, a bordo di autobus da Biancavilla, gli agenti sono saliti a bordo alla fermata della stazione. Avvicinatisi al giovane, hanno subito avvertito un odore penetrante provenire dal suo zaino. Sospettando che si trattasse di stupefacenti, hanno atteso che l’autobus arrivasse ad Adrano e che il ragazzo scendesse. Così sceso dall’autobus, il giovane è stato bloccato e gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dello zainetto, al cui interno hanno rinvenuto 100 grammi di marijuana, ben racchiusa dentro un sacchetto in cellophane di colore blu e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

In più, il pusher minorenne aveva con sé un bilancino di precisione, numerose bustine in plastica trasparente e una mini spillatrice per pinzettare le bustine. Confermato che il giovane avesse la marijuana non per farne uso personale ma per spacciarla in città, gli agenti hanno proceduto al suo arresto per il possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Terminate le operazioni di foto-segnalamento al Commissariato, su indicazione dell’autorità giudiziaria, il minorenne è stato associato al Centro di prima accoglienza di Catania.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017