Home » Due gravissimi incidenti con un morto e tre feriti, la vittima un motociclista

Due gravissimi incidenti con un morto e tre feriti, la vittima un motociclista

Due gravissimi incidenti con un morto e tre feriti, la vittima un motociclista

La polizia locale è impegnata con ben sei pattuglie e due ufficiali per compiere i rilievi necessari

Due gravissimi incidenti si sono verificati a distanza di pochi minuti sul territorio rhodense. La Polizia locale è impegnata con ben sei pattuglie e due ufficiali per compiere i rilievi necessari e risalire alle dinamiche che hanno portato alla morte di un motociclista e al ferimento di un ragazzo di 14 anni.

L’incidente mortale

Alle 11.42 il primo schianto: un’auto e una moto si sono scontrate in via San Giovanni Bosco all’altezza del civico numero 2, in una zona residenziale. La richiesta di aiuto è stata immediata, poco lontano è atterrato l’elisoccorso e la Polizia Locale, giunta con due pattuglie, ha condotto i sanitari sul lungo dell’incidente: purtroppo il ferito era molto grave e non c’è stato nulla da fare. L’uomo che si trovava in sella alla moto ha perso la vita. Le iniziali sono R.A. Classe 1964, era residente a Lainate.

Il secondo scontro

Poco dopo, alle 12.02, seconda chiamata al Numero unico emergenze: lo scontro, in questo caso, ha coinvolto un monopattino e un autocarro in via Cattaneo 1, nella frazione di Terrazzano. Due ragazzi che percorrevano la strada su un solo monopattino (e che probabilmente non indossavano il casco di protezione) si sono scontrati con un furgone: un 14enne è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano, l’altro non ha voluto farsi refertare. Sul posto due pattuglie della Polizia locale e una automedica del pronto intervento.
Sono in corso accertamenti, per chiarire come si siano svolti i fatti.