Home » ”È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus

”È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus

”È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus

Un brano dalla forte impronta rock

Milano, 21 mag. (askanews) – È uscito a sorpresa “È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus, il primo per Carosello Records. A distanza di 2 anni, la band pisana formata da Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano “Ufo” Schiavelli, dopo lo sviluppo dei loro rispettivi progetti solisti, è pronta a riportare la sua energia, innovazione e ribellione sulla scena discografica italiana.

The Zen Circus tornano con un brano dalla forte impronta rock che da sempre li contraddistingue e con un messaggio chiaro e profondo: “una canzone dedicata a chi almeno una volta nella vita si è detto Stai tranquillo, è solo un momento. Che poi duri davvero un istante o tutta l’eternità non è importante. Lo è invece sapersi abbracciare da soli. Solo così si diventa bravi a farlo anche con gli altri”.

È uscito in contemporanea anche il videoclip di “È solo un momento”, diretto da Mòndeis, che cattura la potenza esplosiva della band e il grande affiatamento con i fan, coinvolti a centinaia per ricreare la magia dei loro concerti. Un video celebrativo dell’essenza dei The Zen Circus, tra slow motion carichi di emozione, pulsazioni e sudore e l’immagine surreale di Appino che viene tatuato tra la folla.

A novembre parte anche il loro nuovo tour, 10 imperdibili appuntamenti in tutta Italia (organizzati da Locusta):

28 novembre – Hall – Padova 3 dicembre – Alcatraz – Milano 4 dicembre – OGR Torino – Torino 5 dicembre – Teatro Cartiere Carrara – Firenze 11 dicembre – Atlantico – Roma 12 dicembre – Estragon – Bologna 26 dicembre – Eremo ? Molfetta (BA) 27 dicembre – Mamamia – Senigallia (AN) 28 dicembre – Duel – Napoli 29 dicembre – Urban – Perugia

I biglietti sono disponibili su https://www.thezencircus.it e sui circuiti di prevendita di TicketOne e DICE. Maggiori informazioni sul sito di Locusta: https://www.locusta.net.