Home » Ecco perché proteggere la propria azienda dagli “imprevisti”

Ecco perché proteggere la propria azienda dagli “imprevisti”

Ecco perché proteggere  la propria azienda dagli “imprevisti”

Assicurazioni Generali Italia, Agenzia Catania P.zza Michelangelo

L’Italia è il paese delle piccole e medie imprese, dei liberi professionisti, insomma delle partite iva che rappresentano lo zoccolo duro e la spina dorsale del nostro paese.
Noi consideriamo gli imprenditori e i professionisti come i veri eroi del nostro paese.

Queste due categorie sono giornalmente alle prese con tantissimi problemi, con mille adempimenti burocratici, con una pressione fiscale altissima, con infrastrutture inesistenti e con uno Stato che invece di aiutarli fa di tutto per mettere il bastone tra le ruote, considerandoli in alcuni casi come sfruttatori ed evasori.

E visto che sono alle prese con una quotidiana battaglia di sopravvivenza, perdono di vista quello che è uno degli aspetti più importanti e fondamentali della propria attività cioè proteggere la propria azienda dagli imprevisti.

Noi siamo l’agenzia assicurativa Generali Italia Agenzia di Catania Piazza Michelangelo. Siamo specializzati nel risolvere e garantire protezioni assicurative per imprese e professionisti.

Nel corso di questi anni abbiamo visto imprenditori e professionisti non assicurati che per eventi accidentali hanno perso tutto quello che hanno costruito e realizzato nel corso di una vita.

Noi non vogliamo che un incidente sul lavoro accaduto a un operaio o un incendio al capannone distrugga il patrimonio dell’azienda e dell’imprenditore.

Per questo facciamo con le imprese un’analisi dei rischi della propria azienda e da qui intervenire insieme per eliminare ogni situazione e imprevisto che possa distruggere il patrimonio aziendale.

Contattaci per una analisi dei rischi totalmente gratuita presso la nostra sede a Catania in Piazza Michelangelo Buonarroti 34 oppure chiamando al numero 095/448852 oppure scrivendo una email all’indirizzo: agenzia.cataniapiazzamichelangelo.it@generali.com.