Ecco perché proteggere la propria azienda dagli “imprevisti” - QdS

Ecco perché proteggere la propria azienda dagli “imprevisti”

redazione

Ecco perché proteggere la propria azienda dagli “imprevisti”

mercoledì 26 Febbraio 2020

Assicurazioni Generali Italia, Agenzia Catania P.zza Michelangelo

L’Italia è il paese delle piccole e medie imprese, dei liberi professionisti, insomma delle partite iva che rappresentano lo zoccolo duro e la spina dorsale del nostro paese.
Noi consideriamo gli imprenditori e i professionisti come i veri eroi del nostro paese.

Queste due categorie sono giornalmente alle prese con tantissimi problemi, con mille adempimenti burocratici, con una pressione fiscale altissima, con infrastrutture inesistenti e con uno Stato che invece di aiutarli fa di tutto per mettere il bastone tra le ruote, considerandoli in alcuni casi come sfruttatori ed evasori.

E visto che sono alle prese con una quotidiana battaglia di sopravvivenza, perdono di vista quello che è uno degli aspetti più importanti e fondamentali della propria attività cioè proteggere la propria azienda dagli imprevisti.

Noi siamo l’agenzia assicurativa Generali Italia Agenzia di Catania Piazza Michelangelo. Siamo specializzati nel risolvere e garantire protezioni assicurative per imprese e professionisti.

Nel corso di questi anni abbiamo visto imprenditori e professionisti non assicurati che per eventi accidentali hanno perso tutto quello che hanno costruito e realizzato nel corso di una vita.

Noi non vogliamo che un incidente sul lavoro accaduto a un operaio o un incendio al capannone distrugga il patrimonio dell’azienda e dell’imprenditore.

Per questo facciamo con le imprese un’analisi dei rischi della propria azienda e da qui intervenire insieme per eliminare ogni situazione e imprevisto che possa distruggere il patrimonio aziendale.

Contattaci per una analisi dei rischi totalmente gratuita presso la nostra sede a Catania in Piazza Michelangelo Buonarroti 34 oppure chiamando al numero 095/448852 oppure scrivendo una email all’indirizzo: agenzia.cataniapiazzamichelangelo.it@generali.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017