Le elezioni regionali in Calabria si avvicinano sempre di più ed è sfida a due tra centrodestra e centrosinistra. A sfidarsi è il Presidente uscente Roberto Occhiuto (Forza Italia) e l’ex Presidente dell’Inps ed europarlamentare Pasquale Tridico (Movimento 5 Stelle). A sostegno di Occhiuto ci sarà anche Sud Chiama Nord di Cateno De Luca, che stamattina ha presentato a Reggio Calabria le proprie liste insieme ai partiti di centrodestra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Castelli: “De Luca e Occhiuto sono due amministratori che hanno dimostrato coraggio e innovazione”
“Abbiamo scelto Reggio Calabria perché qui costruiamo non solo un ponte di infrastrutture, ma anche un ponte di idee e soluzioni per rafforzare il Paese”. Lo ha detto la presidente di Sud chiama Nord ed ex viceministro dell’Economia Laura Castelli, intervenendo alla presentazione della lista del movimento a sostegno della candidatura di Roberto Occhiuto alle elezioni regionali in Calabria del 5 e 6 ottobre.”
“Questo è un momento politico importante per noi – ha aggiunto Castelli – e la presenza di Cateno De Luca e Roberto Occhiuto, due amministratori che hanno dimostrato di saper riformare con coraggio e innovazione, segna anche l’inizio di un percorso che potrà aprire nuove collaborazioni. In Sicilia siamo all’opposizione e lì intendiamo restare, ma come movimento nazionale portiamo soluzioni che vogliamo arrivino a chi ha la possibilità di metterle in pratica”.

