Home » Elezioni Palermo, Cascio non si ritira: “Continuo il mio lavoro”

Elezioni Palermo, Cascio non si ritira: “Continuo il mio lavoro”

Elezioni Palermo, Cascio non si ritira: “Continuo il mio lavoro”
cascio_foo

Parole che dimostrano quanto sia ancora poco scontato il quadro nel centrodestra, nonostante le intenzioni dichiarate nel segno di una ricomposizione

«Continua il lavoro per definire il programma da sottoporre ai cittadini. Ci vediamo presto in via Castriota». E’ il tweet di Francesco Cascio, candidato sindaco di FI, Lega, Noi con l’Italia e Coraggio Italia.

Parole che dimostrano quanto sia ancora poco scontato il quadro nel centrodestra, nonostante le intenzioni dichiarate nel segno di una ricomposizione.

Il vertice slittato

Intorno a mezzogiorno era fissato un vertice con l’obiettivo di chiudere su un candidato unico, con voci che davano l’intesa su Roberto Lagalla più probabile. Il tavolo voluto da Gianfranco Miccichè in un hotel del centro, però, è slittato alle 19. E intorno alle 14 è volato il tweet di Cascio che pare voler giocare ancora la sua partita.

Cascio resta candidatissimo

«In Sicilia stanno discutendo. Per ora c’è Cascio candidato, e resta candidatissimo». Così a Rai Radio1, per Un Giorno da Pecora, il senatore FI Maurizio Gasparri.