Home » Emergenza idrica in Sicilia, Mulè (Forza Italia): “Bene proposta Webuild”

Emergenza idrica in Sicilia, Mulè (Forza Italia): “Bene proposta Webuild”

Emergenza idrica in Sicilia, Mulè (Forza Italia): “Bene proposta Webuild”
Giorgio Mulè

“La proposta di Webuild alla Regione Siciliana di realizzare impianti per contribuire a risolvere l’emergenza idrica va accolta col favore”

“La proposta di Webuild alla Regione Siciliana di realizzare impianti per contribuire a risolvere l’emergenza idrica va accolta col favore che si deve a un’iniziativa positiva per i cittadini dell’isola”. Lo afferma il vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Giorgio Mulè, che aggiunge: “Qualsiasi azione in grado di dare impulso per velocizzare o addirittura risolvere la questione acqua, come sostiene Webuild che in questo campo è un’eccellenza mondiale, va colta con quello spirito pragmatico che deve accompagnare l’azione di governo”.

“Investimento da 900 milioni di euro e soluzione innovativa”

“Il progetto presentato “pro bono” – prosegue – prevede infatti un investimento privato di quasi 900 milioni di euro e offre una soluzione innovativa e sostenibile per garantire l’accesso all’acqua potabile a tutti i cittadini siciliani entro due anni. E tutto ciò senza alcuna contropartita alla società impegnata nella realizzazione di un’opera che farà la storia come il ponte sullo stretto di Messina. E dunque, come direbbero gli inglesi, why not?”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI