Lutto nel set di “Emily in Paris 5”, serie in corso di produzione in Italia, a Venezia. Proprio mentre si sistemavano i dettagli per la giornata del giovedì, all’interno di uno degli hotel in cui alloggia il set della serie tv è morto all’improvviso Diego Borella, un esperto del settore di 47 anni. Secondo quanto emerso, la causa del decesso sembra sia stata un malore.
Arrivati sul posto, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo, senza dunque riuscire a rianimare l’assistente alla regia. A causa dell’improvvisa perdita, la produzione della serie si è fermata momentaneamente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto Diego Borella. La tragedia nel set di “Emily in Paris 5”
Professionista molto noto e stimato nel settore delle produzioni cinematografiche, Diego Borella era un uomo di 47 anni di Venezia, ma che per diverso tempo ha studiato e ha vissuto a Roma, Londra e Nwe York, città in cui si è formato con grande passione per il suo lavoro. Non solo cinema però per Diego Borella, molto attivo nelle arti visive, la letteratura, e la scrittura di favole e racconti per bambini.

