Home » Stipendi da 2500 euro e casa a Dubai: Emirates assume, career day in Italia

Stipendi da 2500 euro e casa a Dubai: Emirates assume, career day in Italia

Stipendi da 2500 euro e casa a Dubai: Emirates assume, career day in Italia
Emirates Airlines (Imagoeconomica)

Stipendi da favola a partire da 2.500 euro, con i più benefit extralusso tra cui casa a Dubai; super offerta lavorativa di Emirate Airlines

Stipendi da favola a partire da 2.500 euro, con i più benefit extralusso tra cui casa a Dubai, copertura medica, ma anche sconti sui viaggi (quest’ultimo estendibile anche a famigliari e amici). 

I career day in Italia

Questa è la super offerta della compagnia aerea Emirates ai suoi assistenti di volo. L’azienda ha organizzato diversi career day in Italia: il 1° settembre a Milano presso l’Hotel Cristoforo Colombo (corso Buenos Aires, 3); il 3 settembre a Venezia al Hilton Garden Inn Venice Mestre (via Orlanda 1); il 5 settembre a Cagliari presso Palazzo Doglio (Vico Logudoro); il 15 settembre a Roma al Grand Hotel Palace (via Vittorio Veneto, 70); il 17 settembre a Sorrento all’Hilton Sorrento Palace (via Rivolo S. Antonio, 13) e infine il 28 settembre a Napoli nel Grand Hotel Oriente (via Armando Diaz, 44). Tutti gli eventi sono open day, quindi aperti a chiunque voglia candidarsi per entrare a far parte del team Emirates. Qui tutte le informazioni.

Nel 2024 Emirates ha organizzato eventi di reclutamento in oltre 460 città in sei continenti, con l’obiettivo di incrementare del 25% l’attuale numero di assistenti di volo. Attualmente l’equipaggio conta più di 24.500 membri, di cui circa 860 italiani. L’obiettivo dichiarato è inserire entro la fine dell’anno 17.300 nuove risorse, suddivise in circa 350 ruoli diversi.

Chi sono i candidati ideali

La compagnia si rivolge principalmente a chi sta per entrare nel mondo del lavoro o ha esperienze iniziali nel settore. Sono considerati idonei neolaureati con stage o lavori part-time alle spalle, persone con almeno un anno di esperienza nell’ospitalità o nel servizio clienti e chi è interessato a intraprendere una carriera internazionale.

Emirates richiede “motivazione a lavorare in un contesto multiculturale, attenzione al servizio, competenze relazionali e capacità di gestire procedure di bordo e di sicurezza”. Tutti i nuovi assunti seguiranno un percorso formativo presso la sede centrale di Dubai.

La candidatura


Per gli aspiranti membri dell’equipaggio, l’opportunità di entrare a far parte di Emirates è “a un solo evento di reclutamento”, come si legge in una nota. Per saperne di più sui requisiti, i benefit, il programma di formazione, il calendario globale degli eventi di reclutamento e per candidarsi, visitare la pagina Emirates Cabin Crew careers qui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI