Home » Enel, a Brolo (Me) inaugurato spazio Enel dedicato a cittadini e imprese del territorio

Enel, a Brolo (Me) inaugurato spazio Enel dedicato a cittadini e imprese del territorio

Enel, a Brolo (Me) inaugurato spazio Enel  dedicato a cittadini e imprese del territorio

Nell’ambito di un piano per lo sviluppo della rete dei punti di contatto, un nuovo “spazio Enel” è stato inaugurato ieri a Brolo, in via Libertà 5.

Il nuovo ufficio è gestito dalla Lemac srl, azienda partner che già gestisce altri Spazi Enel in provincia di Messina e che, grazie ad un team di professionisti qualificati, è in grado di offrire assistenza di qualità a cittadini e imprese del territorio. Alla breve cerimonia di inaugurazione, avvenuta nel rispetto del necessario distanziamento e delle vigenti norme anti-covid, oltre a Salvatore Lembo Luscari, titolare dell’impresa partner, era presente anche il Sindaco di Brolo, Giuseppe Laccoto.

Nel nuovo spazio Enel i cittadini potranno attivare e disattivare forniture di energia elettrica e gas, ottenere informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, ottenendo una consulenza personalizzata che consenta al cliente di scegliere, tra le tante offerte commerciali, quella più adatta alle proprie esigenze e abitudini.

La struttura sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato sarà, invece, aperto dalle 9.00 alle 13.00. ‘’L’apertura del nuovo Spazio Enel a Brolo – ha dichiarato Davide Ciciliato, responsabile Area Territoriale Sud di Enel Energia – conferma l’attenzione di Enel per il territorio. Oltre ad un’ampia gamma di canali di contatto, che comprende web, telefono, App e social, stiamo continuando a rafforzare anche la nostra presenza sul territorio per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti, offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze’’.