Home » Enel, nuovo negozio a Palermo: nuove soluzioni per i cittadini

Enel, nuovo negozio a Palermo: nuove soluzioni per i cittadini

Enel, nuovo negozio a Palermo: nuove soluzioni per i cittadini
Inaugurazione Negozio Enel Palermo

Nel nuovo punto vendita Enel, in via Roma 479, i cittadini potranno ricevere una consulenza gratuita e personalizzata per le proprie esigenze.

Una giornata di festa quella di ieri, a Palermo, per l’inaugurazione, in via Roma 479, del nuovo bellissimo negozio Enel che si aggiunge alla capillare rete, circa 1700 presenze in tutta Italia, che l’azienda continua a sviluppare per essere sempre più vicina alle persone e alle comunità.

Innovazione a disposizione dell’utenza

Progettati per rispondere alle esigenze energetiche di famiglie e imprese, i nuovi negozi Enel sono luoghi di ascolto, consulenza e innovazione, nei quali le persone siano veramente al centro. Il tutto in ambienti completamente rinnovati: il nuovo formato rappresenta efficacemente l’evoluzione da punto vendita a luogo di connessione moderno e accessibile, nel quale fornire ai cittadini una consulenza personalizzata e un’offerta sempre più integrata e completa.

Dal gas alla luce, dai pannelli fotovoltaici alla mobilità elettrica, i negozi Enel offrono servizi che supportano un uso consapevole dell’energia, promuovendo sostenibilità e innovazione. 

L’inaugurazione

L’inaugurazione del negozio di via Roma è avvenuta alla presenza di Roberto Lagalla – Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, e di Giuliano Forzinetti, Assessore Attività Produttive. Per Enel erano presenti Francesco Carelli – Responsabile Clienti Residenziali e Microbusiness di Enel Energia,  Augusto Raggi – Responsabile Affari Istituzionale Enel – Area Sud, e Ignazio Manduca, titolare dell’azienda partner che gestirà il nuovo negozio.

Nel corso della mattinata i partecipanti, accolti dal personale Enel, hanno potuto ricevere consulenze e consigli, sia sulle nuove offerte sia sugli altri servizi disponibili presso il negozio, tra cui la risoluzione di eventuali dubbi sulla lettura della bolletta.

“Investire nella vicinanza ai cittadini”

Una mascotte speciale ha poi fatto compagnia agli ospiti più piccoli, con tanti giochi e foto ricordo dell’evento.

“Continuiamo a investire nella vicinanza ai cittadini, i negozi rappresentano il nostro radicamento sul territorio e punti di riferimento affidabili per le comunità – ha spiegato Francesco Carelli – Responsabile Business to Consumer di Enel X Retail Italy. Sono luoghi in cui offriamo la nostra esperienza per rispondente alle esigenze personali del cliente, sia in termini di risparmio energetico che di sostenibilità”.