Home » Enna, tir vola da viadotto sull’A19 ed esplode: morto il conducente, autostrada chiusa

Enna, tir vola da viadotto sull’A19 ed esplode: morto il conducente, autostrada chiusa

Enna, tir vola da viadotto sull’A19 ed esplode: morto il conducente, autostrada chiusa
Enna camion viadotto

Istituite temporanee deviazioni lungo la strada statale 192 “Della Valle del Dittaino”. Sul posto Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e 118

Straziante tragedia lungo la Palermo-Catania. Il conducente di un tir ha perso la vita dopo essere precipitato dal cavalcavia poco prima lo svincolo per Enna, direzione Palermo, dell’autostrada A19. Il mezzo è volato da un’altezza di almeno 12 metri e ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate nella valle raggiungendo anche la strada statale 192 che è stata chiusa al transito in direzione Calderai.

Sul posto sono presenti vigili del fuoco, forze dell’ordine, personale del 118 e squadre dell’Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Incidente mortale e incendio, A19 chiusa da Caltanissetta a Mulinello

Sul posto sono al lavoro il corpo forestale, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Oltre all’incidente, a causa di un incendio, l’autostrada A19 è attualmente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Caltanissetta e Mulinello. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. L’itinerario alternativo prevede la percorrenza delle statali SS626, SS117bis e SS121.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI