Incidente mortale e traffico in tilt sull’autostrada A7. Intorno alle ore 10:40 di sabato 31 maggio 2025 c’è stato un tragico schianto, autonomo secondo i primi accertamenti, nel quale ha perso la vita un uomo di 46 anni di origini milanesi alla guida di uno scooter.
Inutili soccorsi
Ferita anche la passeggera, una donna che è stata trasportata in codice rosso per dinamica all’ospedale San Martino con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, secondo quanto appreso non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute ambulanze della Croce Verde Casella, Croce Rossa Ronco Scrivia, l’automedica Golf 7.
Traffico in tilt
Il tragico incidente è avvenuto nel tratto tra Ronco Scrivia e Busalla, in direzione Genova. Tratto che è stato chiuso e all’interno del quale il traffico è bloccato con quattro chilometri di coda segnalati intorno alle ore 12:15. Altri cinque chilometri di coda sono segnalati in direzione Serravalle per la chiusura dell’entrata di Busalla.

