Home » SS 121, ennesimo incidente allo svincolo Sant’Anastasia-Misterbianco: la dinamica

SS 121, ennesimo incidente allo svincolo Sant’Anastasia-Misterbianco: la dinamica

SS 121, ennesimo incidente allo svincolo Sant’Anastasia-Misterbianco: la dinamica
Incidente ss121

Un tamponamento, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe coinvolto circa 3 vetture creando disagi enormi sulla circolazione

Un brutto incidente si è verificato questa mattina, 29 gennaio 2025, sulla superstrada 121, nei pressi dello svincolo di Motta Sant’Anastasia-Misterbianco, in direzione Catania.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il tamponamento ha coinvolto almeno tre autovetture, che, per cause ancora al vaglio degli enti competenti, si sono scontrate. Fortunatamente, non ci sarebbero gravi conseguenze per le persone coinvolte nel sinistro, stando alle informazioni in nostro possesso. Tuttavia, l’incidente sta avendo ripercussioni significative sul traffico, poiché le auto coinvolte sono ferme nella corsia di sorpasso. La circolazione sulla SS 121 è infatti fortemente compromessa, con lunghe code che partono dallo svincolo Zona Industriale di Belpasso.

Traffico in tilt

I disagi sono estesi e causano notevoli problemi a chi deve percorrere la statale, provocando ritardi e rallentamenti anche sugli svincoli vicini. Le autorità locali raccomandano agli automobilisti di prestare massima attenzione e, se possibile, di evitare la zona interessata dall’incidente, cercando percorsi alternativi. Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore, una volta che saranno completati gli accertamenti sul luogo dell’incidente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI