Si sono chiuse con un tragico finale le ricerche di Gregorio Todaro, l’uomo 83enne che era scomparso dal Messinese lo scorso 23 gennaio. Come è emerso in queste ore infatti, l’uomo è stato trovato privo di vita nei pressi dei binari della linea Messina-Catania, in zona Mili e Tremestieri.
Ritrovato il corpo dell’uomo di 83 anni disperso nel Messinese. Le ricerche si sono concluse sulla ferrovia Messina-Catania
Ritrovato nelle scorse ore vicino ai binari della linea Messina-Catania, in zona Mili e Tremestieri, l’uomo – Gregorio Todaro, 83 anni – è stato trovato al termine di una maxi indagine delle forze dell’ordine che ha coinvolto diversi agenti. Si è cercato per ore e su luoghi precisi, con sopralluoghi mirati e concreti che hanno poi portato alla scoperta della giornata di oggi domenica 1 febbraio.
Proseguono ancora le indagini
Adesso gli accertamenti sono stati assegnati alle autorità competenti che, in queste ore, dovranno adesso provare a chiarire quello che è accaduto a Gregorio Todaro, l’anziano scomparso e ritrovato senza vita nelle ore dello scorso venerdì 23 gennaio nei pressi di Messina.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

