Sette mesi fa moriva il noto cantante Liam Payne, deceduto in Argentina, e si è discusso molto sulla sua eredità molto ingente. Infatti, secondo quanto riportano i tabloid inglesi, ha lasciato una cifra di 24 milioni di sterline, senza un testamento. Il patrimonio verrà gestito dalla sua ex compagna e madre di suo figlio Bear Cheryl Tweedy.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Eredità di Liam Payne: chi lo gestirà e quanto ammonta
Chi gestirà l’eredità di Liam Payne? Il noto cantante vantava un patrimonio iniziale di 29 milioni di sterline, somma che però si è abbassata a causa dei debiti e delle spese. Secondo i documenti del tribunale, il cantante avrebbe concesso a Cherly Tweedy, la sua ex compagna e mamma di Bear (suo figlio), la gestione del suo patrimonio.
Probabile che i 24 milioni di sterline vengano gestiti quindi da lei, in modo che il suo primogenito ne possa beneficiare. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la fidanzata Kate Cassidy, non riceverà nulla del patrimonio di Liam Payne.
Le proprietà di Liam Payne
Una fonte vicina alla star dei One Direction ha raccontato ai tabloid inglesi quanto il cantante fosse legato al suo unico figlio: “Adorava Bear. Ha sempre voluto fare la cosa giusta per lui dal punto di vista finanziario. È una piccola consolazione sapere che non gli mancherà mai nulla sul fronte economico”.
La sua casa da 3,2 milioni di sterline nel Buckinghamshire, è stata messa in vendita. Inoltre, era proprietario di una villa con 5 camere da letto a Foxwood, Chalfont, St Giles. Nelle ultime settimane di vita, Liam si era trasferito in una villa da 9.000 sterline al mese, parliamo di un abitazione da sei acri, con stalla e piscina.

