Home » Esce con un ragazzo dopo averlo conosciuto su TikTok e viene drogata: salvata da una receptionist

Esce con un ragazzo dopo averlo conosciuto su TikTok e viene drogata: salvata da una receptionist

Esce con un ragazzo dopo averlo conosciuto su TikTok e viene drogata: salvata da una receptionist

I carabinieri sono subito intervenuti e sono irrotti nella camera salvando la giovane: il 28enne è stato arrestato

Una serata di paura per una giovane 18enne di Genova che ha rischiato la vita a un appuntamento galante. La giovane decide di uscire con un ragazzo conosciuto su TikTok e ma durante l’uscita la giovane perde lucidità e il corpo non risponde. La ragazza è stata salvata da una receptionist e dall’intervento dei Carabinieri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Un appuntamento galante che poteva terminare in tragedia

La vicenda si sarebbe sviluppata dopo che una 18enne decide di uscire a cena con un 28enne di origine senegalese. I due hanno deciso di mangiare in un ristorante nel centro storico di Genova. Ma, durante la serata, la giovane avverte sensi di smarrimento e confusione. Allora in quel momento lei stessa intuisce di essere stata drogata. Fortunatamente, nonostante il malessere la 18enne riesce a chiamare il 112 e sparire all’arrivo dei Carabinieri

La receptionist di un hotel ha segnalato la presenza di una ragazza in forte stato di disagio con un uomo. I carabinieri sono subito intervenuti e sono irrotti nella camera salvando la giovane. Il 28enne è stato arrestato e sono stati trovate trenta pasticche di ecstasy e dieci grammi di hashish con 3000 euro in contanti. L’uomo è finito in manette per detenzione di stupefacenti e detenzioni a fini di spaccio.