Home » Travolta da un masso durante l’escursione, morta tragicamente la giovane chef Gianna Buzzetta

Travolta da un masso durante l’escursione, morta tragicamente la giovane chef Gianna Buzzetta

Travolta da un masso durante l’escursione, morta tragicamente la giovane chef Gianna Buzzetta
L’escursione e la tragedia, la morte della chef Gianna Buzzetta – IG

La 26enne è morta durante l’escursione a Kauai con il fidanzato.

Il sogno di diventare un astro del ristorante stellato Jeune et Jolie in California spezzato da un tragico incidente durante un’escursione sull’isola hawaiana di Kauai: è morta la giovane chef Gianna Buzzetta, 26 anni, italiana.

L’incidente è avvenuto lo scorso 23 marzo, sotto gli occhi del fidanzato che viaggiava con lei.

L’escursione e la tragedia, la morte della chef Gianna Buzzetta

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 26enne – cuoca specializzata in pasticceria – sarebbe stata travolta improvvisamente da un grosso masso mentre svolgeva un’escursione in un’area remota sull’isola hawaiana di Kauai assieme al fidanzato.

Il Kauai Fire Department avrebbe confermato che, al loro arrivo, Gianna Buzzetta era già prima di sensi, con difficoltà respiratorie e una ferita profonda alla testa. Nonostante il trasferimento in ospedale in elicottero, la giovane è deceduta per le ferite riportate.

Comunità incredula, la raccolta fondi

L’assurda morte della giovane chef Gianna Buzzetta ha lasciato la comunità sotto shock. Il ristorante dove lavorava ha deciso di avviare una raccolta fondi per la famiglia organizzando una cena speciale in memoria della 26enne: “Era una figlia, sorella, zia, nipote, cugina, fidanzata e cristiana speciale, oltre che una pasticciera molto dotata, il cui amore per la sua famiglia, i suoi amici e le persone che hanno bisogno era evidente”, questo il ricordo dei colleghi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da Instagram – @lejeuneetjolie