Esperto Call Center - QdS

Esperto Call Center

Esperto Call Center

giovedì 15 Febbraio 2024

Gruppo regionale assume giovani ambosessi di età compresa tra 25/29 anni, con la voglia di imparare.

Siamo alla ricerca di un Esperto Call Center altamente motivato con competenze eccellenti nel gestire le chiamate in modo efficiente. Il candidato ideale avrà esperienza nel settore del call center, una buona capacità di problem-solving e un approccio orientato al cliente.

COSA OFFRIAMO

Offriamo contratto ccnl confindustria, l’opportunità di lavorare in ambiante dinamico con possibilità di
crescita umana e professionale.

Inviare il curriculum vitae a fsapuppo@quotidianodisicilia.it

Pec al centro per l’impiego.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017