Etna Fashion District, l'outfit perfetto per ogni occasione - QdS

Etna Fashion District, l’outfit perfetto per ogni occasione

redazione

Etna Fashion District, l’outfit perfetto per ogni occasione

venerdì 12 Febbraio 2021 - 00:00
Etna Fashion District, l’outfit perfetto per ogni occasione

Il nostro modo di presentarci al mondo è il primo biglietto da visita. Oggi anche tu puoi ricevere la tua consulenza, gratis, grazie a Etna Fashion District

Il nostro modo di presentarci al mondo è il primo biglietto da visita. Vestirsi “bene” significa indossare dei capi adeguati alle proprie forme e ai propri colori, abbinandoli in maniera armonica, anche in funzione della propria personalità e dell’occasione. Oggi anche tu puoi ricevere la tua consulenza – gratis! – grazie a Etna Fashion District.

IL GUARDAROBA IDEALE: MINIMALISMO E ORDINE

La fretta quotidiana non sempre ci consente di dedicarci alla nostra immagine come desidereremmo. E ci si ritrova davanti a un armadio colmo di vestiti senza aver contezza di ciò che si ha, magari quando si dovrebbe già esser fuori di casa. Si finisce per indossare sempre gli stessi capi, credendo di non averne abbastanza o sperimentando soltanto sentimenti di insoddisfazione. Un problema facilmente risolvibile, con gli esperti di Etna Fashion!

Il guardaroba ideale, quello che non ci fa perdere nell’indecisione, esiste. Per averlo non servono grandi investimenti, né tantomeno grandi spazi: bastano pochi indumenti, dal buon rapporto qualità-prezzo, abbinati insieme per essere perfetti ogni giorno; dei capi passe-par-tout senza tempo, da utilizzare per le occasioni speciali; dei dettagli che diano un tocco di colore per personalizzare il proprio stile e farsi ricordare; un po’ d’ordine all’interno dell’armadio, selezionando gli indumenti per stagione e per colore, regalando quelli che non si utilizzano più.

UNA CONSULENZA GRATUITA PER ESSERE SEMPRE “PERFETTI”

La perfezione non esiste, ma tutti desiderano sentirsi a proprio agio e valorizzare il meglio di sé. Anche le grandi star, ormai da decenni, si servono dei personal shopper e dei consulenti d’immagine per avere ciò che fa al caso loro. E quest’opportunità, oggi, è gratuita ed è per tutti.


Etna Fashion District, il negozio di grandi affari di quasi 1000 metri quadrati, dal 2018, mette ogni giorno a disposizione personale specializzato per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Per offrire loro una consulenza sugli outfit più adatti, sugli abbinamenti di tendenza. Senza sacrificare ciò che conservano nel loro armadio, magari dandogli una “nuova vita”.
Etna Fashion vende le ultime collezioni di abbigliamento e accessori di alta qualità a prezzi super scontati. Veste uomini, donne e – dalla prossima stagione – anche bambini. Lì si trovano le “grandi firme”, come Calvin Klein, Moschino, U.S. Polo, Armani, Richmond, Blauer, Napapijri, Roberto Cavalli, Carla Montanarini, Tommy Helfigher, Geox, Invicta, Kappa, Gallo, Narcos, W6YZ, Sfizio, Le Pandorine, Pinko, Patrizia Pepe, Twinset. E anche i marchi di qualità della fascia di prezzo medio-bassa, come Ichi e B. Young.

Tutti i clienti potranno ricevere la newsletter gratuita via sms per essere aggiornati sulle ultime novità, usufruire del servizio sartoria e fare shopping tramite i canali social.
Il Il negozio si trova in via Valcorrente 36, a Belpasso (CT), a pochi metri dal centro commerciale Etnapolis, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il sabato e la domenica rimane aperto tutto il giorno, dalle 10 alle 20.
Visita il sito webwww.etnafashiondistrict.it, la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram (@etnafashiondistrict).

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684