Home » Euforia Napoli: nato il primo bambino di nome Kvicha

Euforia Napoli: nato il primo bambino di nome Kvicha

Euforia Napoli: nato il primo bambino di nome Kvicha

Due ragazzi tifosissimi della squadra partenopea hanno chiamato il loro bambino come il fuoriclasse della formazione di Spalletti

Ciò che in molti avevano “pronosticato” è accaduto.

L’euforia a Napoli per la cavalcata trionfale della formazione di Luciano Spalletti verso il probabile terzo scudetto e, chissà, verso la Champions League ha prodotto i primi effetti sulla sfera sociale partenopea.

Già, perchè proprio qualche giorno fa, nel quartiere di Secondigliano, è nato il primo bambino di nome Kvicha in onore del calciatore georgiano del Napoli Kvicha Kvaratskhelia che sta deliziando il popolo azzurro a suon di gol e magie.

Il parto è avvenuto il 31 marzo scorso presso la Clinica Santa Patrizia.

L’annuncio della giornalista: “E’ nato Daniele Kvicha”

Ad annunciare il lieto evento è stata la giornalista Nina Mamukadze-Sordini, che lo ha comunicato attraverso i suoi canali social: “A Napoli è nato il primo bambino di nome Khvicha. O meglio: Daniele, Khvicha”.

“Daniele, Khvicha è nato il 31 marzo alla “Clinica Santa Patrizia” ed è il figlio di Armando (chiamato così dal padre proprio in onore del “Pibe de Oro”) e Clara, entrambi tifosi del Napoli e appassionati della maglia azzurra”.