La Juventus di Massimiliano Allegri è tra le pretendenti alla vittoria finale in Europa League secondo gli scommettitori.
La Juventus vincerà l’Europa League? Secondo i bookmakers è possibile. La formazione allenata da Massimiliano Allegri figura infatti sul podio delle potenziali squadre che potrebbero conquistare la seconda competizione europea.
I bianconeri vengono classificati al terzo posto alle spalle delle inglesi Arsenal e Manchester United. Secondo la Snai, la vittoria della Juventus nella finale di Europa League è quotata 7.50 volte la posta.
Europa League, le avversarie della Juve
Al secondo posto figurano i Gunners, attualmente primi in classifica nel campionato di Premier League con un vantaggio di due punti sugli inseguitori del Manchester City e autori di un buon ruolino di marcia nel Girone A dell’ex Coppa Uefa (cinque vittorie e una sola sconfitta).
Il club preferito dagli scommettitori è il Manchester United, attardato sì in campionato rispetto ai rivali londinesi ma protagonista della bella qualificazione agli ottavi di finale dell’EL contro il Barcellona favorito.
Europa League, le altre pretendenti alla vittoria
Alle spalle di Arsenal, Red Devils e Juve si trova l’Union Berlino la cui vittoria finale è quotata 12 volte la posta. Subito dopo si inseriscono Siviglia, Roma e Real Sociedad, tutte appaiate a quota 15. Subito dopo figurano Real Betis e Friburgo (prossimo avversario dei torinesi nel doppio confronto degli ottavi), a quota 20.