BERLINO – Tutti quelli che non riescono a decidere tra le zucche arancioni o gli alberi di Natale coperti di neve, ora possono segnare in grassetto sul calendario il mese di novembre. Per la prima volta nella sua storia, Europa-Park sarà aperto tra la stagione di Halloween e quella invernale. HalloWinter offrirà il mix perfetto tra il periodo dell’anno più meravigliosamente spaventoso e le bellissime settimane d’inverno.
“Dal 9 al 27 novembre 2020 – hanno fatto sapere dall’Ufficio stampa – il più grande parco tedesco diventerà pazzo! Le streghe indosseranno rossi cappelli a punta accanto a figure di zucca decorate, mandorle arrostite e vin brulè. La combinazione delle due stagioni è unica al mondo. Mentre fervono i preparativi per la pista di pattinaggio e per quella da sci nell’area scandinava, sarà possibile rinfrescarsi nell’area greca sul water coaster Poseidon. Europa-Park è famosa per la sua diversità e per l’attenzione ai dettagli. HalloWinter ne è ancora una volta la prova, è un’offerta interessante e innovativa che darà ai visitatori ancora più opportunità per una breve pausa in questo anno con una capacità d’ingressi limitata. Non perdete il nuovo spettacolare ride a tema Pirates in Batavia, un’avventura per tutta la famiglia, qualsiasi tempo ci sia, ancora più grande, più bello, più emozionante”.
Europa-Park sarà quindi anche aperto tutti i giorni dal 9 al 27 novembre 2020 dalle 11 alle 19. La stagione di Halloween inizierà il 26 settembre fino all’8 novembre; dal 28 novembre inizierà poi la classica stagione invernale, fino al 10 gennaio 2021 (tranne il 24 e 25 dicembre 2020). Le attrazioni acquatiche Atlantica SuperSplash e Fjord Rafting saranno chiuse per la preparazione della stagione invernale.

