Expertise Re, un network di professionisti di alto profilo orientati alla trasparenza e all’affidabilità - QdS

Expertise Re, un network di professionisti di alto profilo orientati alla trasparenza e all’affidabilità

redazione

Expertise Re, un network di professionisti di alto profilo orientati alla trasparenza e all’affidabilità

martedì 22 Giugno 2021 - 08:27

Il network di collaboratori di Expertise Re è frutto di un’accurata scelta mirata a individuare e valorizzare le competenze dei propri agenti

Comunicazione aziendale

CATANIA – La rete di collaboratori rappresenta un aspetto di importanza cruciale all’interno di qualsiasi realtà aziendale, soprattutto nel settore immobiliare, in cui il contatto con il cliente si basa sulla relazione interpersonale e sul dialogo costante e diretto.

Expertise Re, agenzia leader nel settore e con un’esperienza pluridecennale nella gestione di immobili a reddito, per l’impresa o sottoposti a procedure esecutive e fallimentari, seleziona costantemente le risorse da inserire all’interno della propria squadra scegliendole non solo in base alle conoscenze tecniche, che devono essere accurate e consolidate nel tempo in virtù della complessità degli immobili da gestire, bensì anche in base alle competenze personali e al know how maturato sul campo.

L’azienda opera sia in Sicilia che in Calabria, due realtà tanto vaste quanto variegate, applicando una rete di vendita indiretta. Proprio per tale ragione è essenziale individuare dei professionisti che abbiano una conoscenza dettagliata e approfondita del territorio, al fine di massimizzare il raggiungimento dei risultati ma, soprattutto, di rispondere al meglio alle esigenze e alle richieste del cliente. Essi rappresentano una risorsa per l’agenzia immobiliare in quanto sono gli interlocutori primari con i quali confrontarsi ai fini di poter ottenere uno sguardo d’insieme che tenga conto contemporaneamente delle macro e delle micro realtà con le quali ci si confronta.

Il network di collaboratori di Expertise Re è frutto di un’accurata scelta mirata a individuare e valorizzare le competenze dei propri agenti, i quali sono chiamati a recepire i cambiamenti del mercato e a gestire le questioni più complesse, ponendo particolare attenzione alla cura del cliente.

La squadra si compone di professionisti che aderiscono al meglio ai valori aziendali quali competenza, affidabilità, trasparenza e correttezza. Questi ultimi rappresentano dei veri e propri capisaldi per qualsiasi tipo di rapporto interpersonale, in quanto sono il punto di partenza per costruire un dialogo basato su stima e fiducia reciproca, specie nel caso della vendita.

La cifra distintiva dell’agenzia, infatti, è la presenza di figure di alto profilo che coniugano competenze personali e conoscenze professionali, maturate grazie ad una consolidata esperienza negli anni. Allo stesso tempo, l’agenzia è orientata alla flessibilità individuando, a seconda del contesto e delle necessità, il professionista più adatto a rispondere alle esigenze degli interlocutori. Inoltre, la rete di vendita gode di un ulteriore vantaggio, ovvero la possibilità per i collaboratori di aggiornarsi continuamente grazie a un costante confronto gli uni con gli altri, da cui trarne un’occasione di crescita e di miglioramento sia a livello professionale che personale. L’aggiornamento costante è funzionale a mantenere la propria dinamicità commerciale.

Inoltre, la presenza di numerosi collaboratori che operano in uno spazio di vendita così vasto, permette a Expertise Re di assicurarsi una presenza capillare sul territorio e, allo stesso tempo, di espandersi costantemente al fine di recepire con successo le disparate necessità di clienti e partner.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684

x