Fatti dall'Italia e dal mondo

VIDEO | Fan della star di Bollywood lanciano petardi nel cinema: scoppia il panico

Un incauto gesto da parte di alcuni fan di un famoso attore indiano poteva trasformarsi in tragedia. Incredibile quanto è successo nel corso della proiezione del film “Tiger 3” all’interno di una sala cinematografica a Malegaon, in India.

Il caos in sala

Nel corso della serata alcuni euforici sostenitori della star di Bollywood, Salman Khan, protagonista della pellicola, hanno iniziato a lanciare petardi all’interno della sala. Poco dopo, dopo urla di entusiasmo e gli scoscianti applausi, è scoppiato il panico con conseguente fuggi fuggi generale. I petardi hanno sprigionato scintille incontrollabili, come testimoniano le immagini diffuse da un video diventato subito virale. A quel punto la proiezione veniva interrotta.

Le parole dell’attore protagonista

Salman Khan, venuto a conoscenza del fatto, ha commentato così: “Ho sentito parlare di fuochi d’artificio all’interno dei cinema durante la proiezione del Tiger 3, è pericoloso. Dobbiamo goderci il film senza mettere a rischio noi stessi e gli altri, rimanete al sicuro”. Intanto la polizia locale ha aperto un’indagine.

Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI