Home » Far west allo Zen di Palermo, parte la sparatoria: ferito un 28enne

Far west allo Zen di Palermo, parte la sparatoria: ferito un 28enne

Far west allo Zen di Palermo, parte la sparatoria: ferito un 28enne
Carabinieri di Palermo – controlli, arresti per rapina e furto – foto di repertorio

Sparatoria nel quartiere Zen di Palermo: ferito nell’agguato un ragazzo di 28 anni, centrato da un proiettile alla gamba

Paura a Palermo, precisamente al quartiere Zen, dove un giovane di 28 anni è rimasto ferito a una gamba da un proiettile durante una sparatoria.

Da capire la dinamica

I fatti risalgono alla scorsa notte. Non è ancora chiara la dinamica di quanto successo: potrebbe trattarsi di un’aggressione premeditata o una tentata rapina o, addirittura, un regolamento conti. È stato un parente ad aver accompagnato la vittima dell’agguato al Pronto Soccorso: secondo quanto si apprende, il 28enne non versa in gravi condizioni, è rimasto ferito alla gamba destra.

Le indagini

Sono stati i medici del Pronto Soccorso ad aver segnalato i fatti ai carabinieri. Sono in corso, dunque, le indagini per accertare cosa sia successo di preciso e chi avrebbe compiuto questo gesto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI