Farmacia San Giorgio, personale qualificato e servisi su misura - QdS

Farmacia San Giorgio, personale qualificato e servisi su misura

redazione

Farmacia San Giorgio, personale qualificato e servisi su misura

martedì 29 Marzo 2022 - 10:00

Anche per Farmacia San Giorgio è arrivato il momento di guardare oltre la pandemia e oltre l’emergenza

Comunicazione aziendale

Anche per Farmacia San Giorgio è arrivato il momento di guardare oltre la pandemia e oltre l’emergenza. Non sappiamo con esattezza lo sviluppo della trasmissione dei contagi nel tempo e l’entità, ma oggi grazie agli strumenti scientifici (vaccini e farmaci) e alla conoscenza (dispositivi, distanziamento, etc) si può far fronte e contrastare senza ricorrere a limitazioni.

Il grande impegno di Farmacia San Giorgio nella campagna di immunizzazione dal Covid-19, causa sposata con entusiasmo sin dall’inizio, continua con grande senso di responsabilità, ma è necessario riprendere in mano la propria libertà, ognuno nei propri ambiti di competenza.

In questa prospettiva la struttura contribuisce a questa ripartenza con tante iniziative ed attività. Viene consolidato quanto sperimentato con successo negli ultimi mesi: il servizio di home delivery, vaccinazioni, telemedicina, sviluppo dei social l’utilizzo di piattaforme diverse per acquisire le ricette mediche (posta elettronica, whatsapp, etc). In via di definizione, inoltre, alcune iniziative come le giornate promozionali sul controllo dell’udito, sull’insufficienza venosa, la salute del capello. Il personale qualificato della farmacia e l’ausilio di particolari strumentazioni innovative permetteranno un esame per il cliente a 360 gradi e totalmente gratuito. In via di definizione anche attività promozionali dedicate al ramo degli integratori e dei cosmetici.

In ultima battuta Farmacia San Giorgio si mostra sensibile anche al delicato contesto geopolitico attuale, scendendo in campo in favore della popolazione ucraina. Su indicazione delle associazioni che si occupano dell’approvvigionamento di beni sanitari, la farmacia si mette a disposizione per la raccolta di particolari tipi di farmaci che vengono richiesti dalla Croce Rossa.

Per qualsiasi informazione l’attività, come ormai consuetudine, mette a disposizione dei propri clienti i suoi canali di comunicazione: l’indirizzo email farmaciasangiorgio01@gmail.com, l’app di messaggistica whatsapp scrivendo al numero 392/4157450. È possibile, inoltre, mettersi in contatto con la farmacia anche tramite le pagine Facebook (farmaciasangiorgiodipiazzacavour) ed Instagram (farma.sangiorgio) o consultare il sito web www.farmaciasangiorgio.net sul quale sono disponibili sia le attività promozionali che i servizi attivati.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684