Farmacia San Giorgio, sempre più vicina ai suoi clienti tramite nuovi servizi digitali - QdS

Farmacia San Giorgio, sempre più vicina ai suoi clienti tramite nuovi servizi digitali

redazione

Farmacia San Giorgio, sempre più vicina ai suoi clienti tramite nuovi servizi digitali

giovedì 17 Giugno 2021 - 08:29

Il punto di forza della Farmacia San Giorgio è la capacità di garantire la prossimità

Comunicazione aziendale

In era post-Covid, che immaginiamo e speriamo sempre più vicina, tutte la attività hanno dovuto riadattarsi al nuovo contesto frutto di trasformazioni già avvenute ma anche di quelle in atto, al fine di prevederne lo sviluppo. Tale fenomeno ha sicuramente coinvolto anche una categoria strategica e di importanza cruciale quale quella delle farmacie.

L’accelerazione e lo sviluppo del mondo digitale ha modificato le abitudini d’acquisto, basti pensare alla crescita dell’e-commerce, nonché di relazione e comunicazione sociale, come mostrato dal boom di smartphone e social.

Anche Farmacia S.Giorgio, che si trova a Catania in piazza Cavour (Borgo) al n.39, al fine di restare al passo con i tempi, ha intrapreso un percorso di aggiornamento delle proprie attività, affrontando una trasformazione phygital, che consiste nel garantire il giusto mix tra innovazione digitale e servizio fisico, garantendo al contempo la tradizionale efficienza.

Il punto di forza della farmacia è la capacità di garantire la prossimità poiché i clienti non devono fissare un appuntamento per l’ingresso e, inoltre, l’orario di apertura ricopre un’estesa fascia oraria, assicurando un servizio costante nell’arco della giornata. Ciò permette di assicurare alti standard di qualità nell’offerta al paziente, anche attraverso il dialogo e i consigli del team di professionisti.

L’attività ha inoltre potenziato gli strumenti per ricevere le ricette sia tramite l’indirizzo email farmaciasangiorgio01@gmail.com, che su WhatsApp scrivendo al numero 392/4157450. È disponibile anche l’app ValoreSalute per il servizio di click and collect che consente di prenotare il farmaco o parafarmaco e, successivamente, di ritirarlo e pagarlo in farmacia. A quanto finora descritto, si aggiunge il servizio a domicilio a titolo gratuito per il comune di Catania.

È possibile mettersi in contatto con la Farmacia San Giorgio anche tramite le pagine Facebook (farmaciasangiorgiodipiazzacavour) ed Instagram (farma.sangiorgio) e consultare il sito web www.farmaciasangiorgio.net sul quale sono disponibili sia le attività promozionali che i servizi attivati (es. elettrocadiogramma, analisi di glicemia e colesterolo, analisi delle urine, etc).

Infine, ai clienti viene offerta la Carta Fedeltà (Carta Valore) la quale permette di accedere ai premi del catalogo che riguardano cosmetici, elettromedicali, prodotti per mamma e bimbo, igiene, bellezza e benessere.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684

x