Sconforto a Favara, in provincia di Agrigento, per la morte improvvisa di un uomo nelle scorse ore. Secondo quanto emerso infatti, un 60enne residente in Vicolo Lentini nella tarda serata del 13 novembre avrebbe chiamato i soccorsi del 118 dicendo loro di aver accusato un malore.
Arrivati sul posto qualche istante dopo la segnalazione, l’ambulanza avrebbe trovato l’uomo morto per terra. Sul caso, resta ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e, per questo motivo, sono stati chiamati i carabinieri della locale che si stanno occupando di ricostruire quanto successo.
Palermo, malore improvviso per un 68enne: la tragedia nonostante l’arrivo dei soccorsi
Un malore improvviso e la tragedia: un uomo di 68 anni è morto nelle scorse ore in via Messina a Palermo. I tentativi di soccorso, purtroppo, si sono rivelati inutili. La tragedia è accaduta lo scorso 5 novembre.
Secondo una prima ricostruzione, il 68enne si sarebbe sentito male mentre camminava lungo via Messina – angolo con via Principe di Villafranca – e si sarebbe accasciato sul marciapiede privo di sensi. In seguito alla segnalazione al 112, sul posto sono accorsi gli agenti di polizia e i sanitari. Purtroppo, però, le manovre di rianimazione non sono bastate a salvare l’uomo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A provocare la morte, in base alle prime informazioni, un malore improvviso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

