Favorire l’affermazione della legalità nell’ennese - QdS

Favorire l’affermazione della legalità nell’ennese

Favorire l’affermazione della legalità nell’ennese

sabato 13 Gennaio 2024

La Questura ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di forze fresche destinate alle varie sedi presenti in provincia e nello specifico al capoluogo, a Leonforte e a Piazza Armerina

ENNA – Forze fresche per garantire la sicurezza del territorio e, in stretta conseguenza quella dei cittadini. La Direzione centrale delle Risorse umane del Dipartimento della Pubblica sicurezza ha infatti assegnato alla Questura ennese e ai Commissariati distaccati di Polizia di Stato della provincia e alla Sezione della Polizia stradale, a rinforzo dei rispettivi organici, poliziotti provenienti da altre sedi, che vantano variegate esperienze operative.

Nello specifico, come reso noto tramite una nota ufficiale, “si tratta dell’agente Alessio Carosa, dell’agente Alessia Maria Di Prima, dell’agente Paolo Giuliana, dell’assistente Filippo Interlandi, dell’agente Antony Iraci Sareri, dell’agente Salvatore La Rocca, dell’agente Giada Lo Re, dell’agente Gabriele Montagno Castagnolo, dell’agente Antonio Morina, dell’agente Liborio Paternò, dell’agente Filippo Rizzo, dell’agente Mario Scordo, dell’agente Danilo Serafino Spampinato, tutti in ingresso alla Questura di Enna”.

“Inoltre – hanno aggiunto dalla Polizia di Stato – sono stati assegnati al Commissariato di Leonforte l’agente Carmelo Ciaramidaro e l’agente Luigi Di Stefano; in entrata al Commissariato di Piazza Armerina l’assistente Giuseppe Velardita e alla Sezione Polizia stradale di Enna l’agente Paolo Priolo e al distaccamento Polizia stradale di Catenanuova l’agente Matteo Fiore”.

Il personale in questione è stato accolto dal questore di Enna, Corrado Basile, che ha dato loro il benvenuto nella nuova sede di servizio. Basile ha voluto soffermarsi “sull’importanza delle attività che i poliziotti neo assegnati si apprestano a fornire alla collettività dell’intera provincia, confidando nel rinnovato entusiasmo che accompagna una nuova esperienza professionale”.

Un particolare saluto è stato rivolto anche ai poliziotti che da Enna sono stati trasferiti ad altre sedi con l’augurio che possano continuare con sempre maggiore profitto a onorare in ogni parte del nostro Paese la divisa che indossano.

“La Polizia di Stato di Enna – hanno concluso dalla Questura – continua dunque con rinnovato entusiasmo ad assicurare ai cittadini un servizio sempre più efficiente ed efficace, con lo scopo di garantire in ogni situazione la piena affermazione della legalità in tutto il territorio della provincia ennese”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017