Home » Fedez al Congresso dei Giovani di Forza Italia: “La sinistra rifiuta il confronto. Oggi non voterei nessuno”

Fedez al Congresso dei Giovani di Forza Italia: “La sinistra rifiuta il confronto. Oggi non voterei nessuno”

Fedez al Congresso dei Giovani di Forza Italia: “La sinistra rifiuta il confronto. Oggi non voterei nessuno”
fedez forza italia imagoeconomica

“Sono consapevole del fatto che la mia presenza abbia generato un cortocircuito nell’informazione e abbia anche creato indignazione”, ha detto il rapper

Ospite speciale al Congresso dei Giovani di Forza Italia a Roma dove ha presenziato anche il noto cantante rapper Fedez. “Sono consapevole del fatto che la mia presenza abbia generato un cortocircuito nell’informazione e abbia anche creato indignazione. Facendo podcast non mi sono mai sottratto al confronto con persone con idee diverse dalle mie, tipo Vannacci. Ma ho sperimentato che ogni volta che invito la controparte di sinistra si rifiutano di sedersi al tavolo a controbattere. È un atteggiamento che non condivido”, ha detto il rapper, intervistato da Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara”, alludendo alle polemiche che hanno anticipato la sua partecipazione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fedez: “Sala che non si può più ricandidare? Ottima notizia”

Il rapper ha parlato anche di Milano: “La cosa buona è che mancano due anni per cambiare sindaco e Sala non si può ricandidare, quindi questa è un’ottima notizia”, ha detto per poi definire il primo cittadino “sindaco influencer”.

“Il tema della salute mentale è il problema dei prossimi 15 anni: – prosegue Fedez – non può essere un lusso e oggi in Italia purtroppo lo è. Il bonus psicologo non riesce a esaurire la richiesta che c’è e il problema è che al centro del dibattito politico non ho mai sentito parlare di salute mentale, sta a voi portare al centro questo tema. Laddove ci sono battaglie che vanno oltre ai colori politici io ci sono sempre”, ha aggiunto Fedez.

“Intercettazioni? Ho cambiato idea”

“Una cosa su cui ho cambiato idea rispetto a quand’ero adolescente è il tema delle intercettazioni telefoniche, con le quali si può costruire una falsa narrazione e mistificare la realtà in modo incredibile”, ha proseguito il rapper. “Esiste un reato, quello di violazione del segreto istruttorio, che di fatto non viene perseguito e quindi non ci si riesce a difendere”, ha aggiunto Fedez, che ha rivelato: “Oggi non voterei nessuno”.