Gossip

La battuta infelice su Emanuela Orlandi e la risata, pioggia di critiche su Fedez – VIDEO

Fedez scatena una lunga serie di critiche dopo il suo intervento, accompagnato da una forte risata che ha indignato il pubblico, sulla sparizione di Emanuela Orlandi.

Ecco cosa ha detto e perché il web è sconvolto da questo scherzo, di certo di cattivo gusto, sulla giovane cittadina dello Stato del Vaticano scomparsa il 22 giugno 1983.

Fedez e la sparizione di Emanuela Orlandi, cosa ha detto

Una battuta infelice che non è passata inosservata quella di Fedez. Durante la diretta di “Muschio Selvaggio”, podcast condotto dall’artista e da Luis Sal. Parlando della serie Netflix “Vatican Girl“, che riguarda proprio il caso della scomparsa di Emanuela Orlandi e il “giallo” ancora senza risposta dopo tanti anni, a un certo punto Fedez avrebbe iniziato a ridere, quasi fino alle lacrime.

“Possiamo dire… Non l’hanno mai trovata”. Questa la battuta sulla 15enne del Vaticano, poi la risata praticamente “insensata”. Il video è diventato presto virale sul web e ha attirato una lunga serie di critiche nei confronti del cantante. C’è perfino chi chiede provvedimenti per questo gesto.

Ospite della puntata oggetto di critiche era Gianluigi Nuzzi, giornalista e autore di “Sua Santità: Le carte segrete di Benedetto XVI”, con protagonista il Papa emerito recentemente scomparso. 

Fonte video: Twitter – Matteo Simpatia Cortesia. Foto da Wikipedia