Home » Uccisa a martellate, l’ex, “La volevo uccidere, la violenza? Per i sentimenti”

Uccisa a martellate, l’ex, “La volevo uccidere, la violenza? Per i sentimenti”

Uccisa a martellate, l’ex, “La volevo uccidere, la violenza? Per i sentimenti”
Elena Casanova, è stata uccisa a martellate in strada dall’ex fidanzato, Ezio Galesi a Castegnato in provincia di Brescia, Brescia 20 ottobre 2021. ANSA/FILIPPO VENEZIA

Ecco l’interrogatorio dell’ex fidanzato di Eleonora Casanova, Enzo Galesi.

“In quel momento la volevo uccidere. Perché tanta violenza? Perché c’erano dei sentimenti, anzi no, ritratto e non voglio rispondere a questa domanda. È stato un raptus”. Così Enzo Galesi nell’interrogatorio sostenuto questa notte davanti al pubblico ministero di Brescia Carlo Pappalardo, nel quale ha ammesso l’omicidio dell’ex compagna Elena Casanova, 49enne uccisa a colpi di martello. 

Il suo racconto


“L’ho colpita più volte alla testa” ha spiegato Galesi nell’interrogatorio iniziato alle 23 e 41 e conclusosi a mezzanotte e dieci. 
    Il cinquantanovenne ha raccontato di aver avuto una relazione con la vittima che si era conclusa un anno fa. “L’ho incrociata ieri in un negozio a Castegnato e poi – ha detto – sono andato ad aspettarla fuori casa”. (ANSA)