Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Femminicidio Federica Torzullo: trovati morti i genitori del marito

Femminicidio Federica Torzullo: trovati morti i genitori del marito

Femminicidio Federica Torzullo: trovati morti i genitori del marito
Trovati morti i genitori di Claudio Carlomagno

Scoperta straziante nella villetta dei genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo che ha confessato di aver ucciso la moglie: trovati morti madre e padre

Tragedia nella tragedia. I genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo arrestato e reo-confesso per l’omicidio della moglie Federica Torzullo ad Anguillara, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione in via Tevere, alla periferia cittadina.

Marito e moglie trovati impiccati

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale che, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, hanno trovato i 65enni Pasquale Carlomagno e la moglie Maria Messineo impiccati nella loro villetta. Pochi giorni fa la madre, ex agente di polizia, si era dimessa dal ruolo di assessora alla sicurezza del comune di Anguillara Sabazia. Mentre il padre, che lavorava con il figlio Claudio, ora in carcere a Civitavecchia, era stato sentito anche successivamente al delitto. 

Il legale del figlio: “Sconvolto, erano davvero breve persone”

Secondo quanto si apprende non è stato trovato in casa alcun biglietto. Si definisce sconvolto Andrea Miroli, il legale di Claudio Carlomagno, che commenta: “Erano veramente brave persone”.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it