Home » Orrore in Sicilia, nuovo omicidio: giovane uccisa a Gazzi, accoltellata a morte

Orrore in Sicilia, nuovo omicidio: giovane uccisa a Gazzi, accoltellata a morte

Orrore in Sicilia, nuovo omicidio: giovane uccisa a Gazzi, accoltellata a morte

La vittima sarebbe una 20enne. Scattano le indagini sull’accaduto nella zona sud di Messina.

Pomeriggio di terrore nella zona sud di Messina, dove si è registrato un omicidio: per causa ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, una giovane donna di 20 anni è stata accoltellata a morte intorno alle 17:30 all’altezza del rifornimento Q8 di Gazzi.

Ancora in fase di accertamento i dettagli del terribile delitto.

Omicidio a Messina, giovane accoltellata a Gazzi

Il fatto di sangue, sul quale adesso indagano le forze dell’ordine, si è verificato nel piazzale antistante lo stadio “Giovanni Celeste” di Messina, nei pressi del Policlinico universitario.

Secondo quanto riferito da fonti presenti sul luogo dell’accaduto, la donna avrebbe perso molto sangue dopo aver ricevuto uno o più fendenti all’altezza del collo. Al momento non si conoscono le generalità della vittima, chi sarebbe stato a colpirla né le cause della violenza alla quale è stata sottoposta.

La prima ricostruzione

Immediato è stato il trasporto della 20enne in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Messina, distante appena poche centinaia di metri. Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime. La prognosi, in un primo momento riservata, ha fatto segnare il fatale esito a meno di un’ora dall’arrivo della donna in ospedale.

Vani i tentativi dei medici di sottoporla a un’operazione chirurgica per tentare di salvarle la vita. Una folla si è nel frattempo radunata sul luogo dell’accoltellamento, in una zona densamente popolata e popolare della città.

Sulla vicenda saranno chiamati a chiarire i particolari gli inquirenti, che hanno nel frattempo ristretto l’area in attesa dell’arrivo del magistrato di turno. Mentre in città si è abbattuto un violento temporale che rischia di ripulire le copiose macchie di sangue al momento ancora presenti sull’asfalto. Per un pomeriggio di vero terrore nel quale è piombato l’intero quartiere. Bocche cucite da parte dei carabinieri presenti sul posto, che non rilasciano alcuna dichiarazione alla stampa. Indagini già scattate per rintracciare l’omicida della giovanissima messinese.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI