Home » Non si ferma all’alt dei carabinieri e si schianta contro un albero, morto a 23 anni

Non si ferma all’alt dei carabinieri e si schianta contro un albero, morto a 23 anni

Non si ferma all’alt dei carabinieri e si schianta contro un albero, morto a 23 anni
incidente imagoeconomica

Kevin Anghele, un ragazzo di 23 anni residente a Pordenone ma originario di Motta di Livenza, ha perso la vita

L’alt dei carabinieri non rispettato, la fuga a velocità folle e lo schianto, fatale. Kevin Anghele, un ragazzo di 23 anni residente a Pordenone ma originario di Motta di Livenza (Treviso), è morto dopo aver tentato di eludere un controllo dei militari che gli avevano intimato di fermarsi poco prima delle 8 del mattino di oggi, martedì 15 luglio, in via Corrado Gini.

La tragedia a Barberino

Tragico incidente all’interno della galleria di base sulla A1 Direttissima, in direzione nord, nel territorio comunale di Barberino del Mugello (Firenze).

Pesante il bilancio: tre uomini sono morti, mentre una donna di 35 anni e una bambina sono rimaste ferite gravemente.

Firenze, incidente in galleria sulla A1: morti e feriti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbero scontrati un mezzo pesante e un’auto con cinque persone a bordo. Per tre uomini, estratti dalle lamiere della vettura, non c’è stato nulla da fare. Una bambina è stata trasportata in elisoccorso con l’elicottero Pegaso 3, mentre una donna è stata condotta in codice rosso all’ospedale con Pegaso 1.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, con squadre dai distaccamenti di Barberino del Mugello e Firenze Ovest, supportati anche da un’autogru. Richiesto il supporto di un’ulteriore squadra dal comando di Bologna.

Traffico bloccato

La circolazione sul tratto interessato dall’incidente mortale è stata completamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso, ancora in corso al momento. Sul posto anche la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. Le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità per la tragedia in strada sono al vaglio degli inquirenti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI