Home » Cronaca » Fermato al posto di blocco, prende a calci e pugni i poliziotti: arrestato

Fermato al posto di blocco, prende a calci e pugni i poliziotti: arrestato

Fermato al posto di blocco, prende a calci e pugni i poliziotti: arrestato
Polizia, immagine di repertorio

Il motivo della tensione dell’uomo è da ricercare nella mancanza di documenti, fattore per cui avrebbe fornito ai due poliziotti dei connotati falsi.

Fermato durante un posto di blocco, un uomo – pregiudicato di 46 anni- avrebbe aggredito due poliziotti dopo i controlli di routine. I fatti sono avvenuti nel Catanese, a Biancavilla, con l’aggressore che, dopo aver preso a pugni i due agenti, è stato arrestato.

Biancavilla, viene fermato ai controlli e aggredisce i poliziotti. Bloccato con grande fatica, il 46enne viene arrestato

Come è emerso in un altro momento infatti, durante il forte maltempo sulla zona l’uomo – l’autore della forte aggressione contro i due poliziotti – sarebbe uscito di casa per raggiungere Catania da Biancavilla, con lo scopo di trascorrere una serata in compagnia del genero. Fermato, insospettiti dall’uomo, i due agenti hanno avviato i controlli e il 46enne, particolarmente agitato, è andato molto velocemente in escandescenza.

Il motivo della tensione dell’uomo è da ricercare nella mancanza di documenti, fattore per cui avrebbe fornito ai due poliziotti dei connotati falsi. A disagio durante i controlli, l’uomo ha poi assunto un atteggiamento di sfida con i due, passando dalle parole ai fatti. Fermato a fatica dopo aver aggredito i poliziotti a calci e pugni, l’uomo è stato poi arrestato,

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI