Una vera e propria tragedia si è registrata nelle scorse ore a Ferrara. Nella città romagnola, infatti, un uomo siciliano ha perso la vita sul lavoro. L’uomo infatti, 71 anni e originario di Termini Imerese, è deceduto sul colpo dopo essere caduto da un’impalcatura all’interno di una abitazione privata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La vittima è il 71enne Agostino Scavo, con la vicenda che è adesso finita sotto indagine per chiarire eventuali responsabilità sulla morte di Scavo. Per lui, sono stati inutili anche i soccorsi del 118 che, arrivati sul luogo della tragedia, non hanno potuto fare nulla se non constatare che l’uomo fosse deceduto a seguito del volo di circa quattro metri di altezza.
Altro incidente sul lavoro, un fabbro cade dalla tettoia e muore sul colpo
Tragedia a Napoli, nel quartiere Poggioreale, dove è morto un fabbro dalla tettoia, precipitando da 4/5 metri di altezza. Morto sul colpo il 62enne titolare di una ditta che si occupa di lavori in ferro con sede a Casoria. Le dinamiche vedrebbero l’uomo coinvolto in un sopralluogo sul tetto del capannone.
Tragedia a Napoli: morto sul colpo un fabbro precipitato dal tetto
Cade da una tettoia e muore: nuovo incidente sul lavoro a Napoli. Oggi pomeriggio i carabinieri su segnalazione del 118 sono intervenuti nel quartiere Poggioreale a via Fontanelle al Trivio per una persona deceduta. Da una prima sommaria ricostruzione pare che un 62enne, fabbro e titolare di una ditta che si occupa di lavori in ferro con sede a Casoria, mentre effettuava un sopralluogo sul tetto di un capannone sarebbe caduto precipitando da un’altezza di 4/5 metri. L’uomo è morto sul colpo.

