Tragedia a Ferrara, in Emilia Romagna. Qui infatti, un uomo di circa 30 anni è morto travolto da un treno in arrivo in stazione. Il convoglio si è fermato all’altezza della postazione, la circolazione ferroviaria è invece andata in tilt per due ore prima di essere risolta. Non si esclude al momento alcuna pista.
Il treno che travolse e uccise un uomo su Pescara-Bari
Caos anche il 23 settembre scorso sulla linea della ferroviaria tra Pescara e Bari, che risultò momentaneamente sospesa dopo che un uomo fu travolto da un treno sui binari della stazione di Trani intorno alle 6.30 di quella mattina. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine ma non si esclude si sia trattato di un gesto estremo da parte della vittima.
Tragedia in strada, un 25enne viene travolto e ucciso da un’auto mentre stava soccorrendo un’altra vettura
Un giovane di 25 anni è morto giorno 1 novembre mattina sulla statale 16 a nord di Bari, nei pressi di Palese, travolto da una automobile. Secondo le prime ricostruzioni, era sceso dalla sua vettura a soccorrere un altro automobilista. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del capoluogo pugliese che stanno effettuando i rilievi. L’incidente mortale è avvenuto sulla corsia nord, dove ci sono i cosiddetti ‘curvoni’. La Polizia Stradale invece sta operando per deviare il traffico all’uscita 5.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

