Due feriti. Questo il bilancio di un incidente che si è verificato questa notte a Gela, in provincia di Caltanissetta. I due, a bordo di una Ferrari si sono schiantati sul parapetto del lungomare Federico II di Svevia nello stesso punto in cui è morto cinque giorni fa Fabio Toscano.
La fuoriserie ha completamente divelto il parapetto. I due a bordo, invece, sono stati trasportati all’ospedale Vittorio Emanuele. Non sono in gravi condizioni.
Il tragico precedente sul lungomare
L’incidente è avvenuto nello stesso punto del lungomare nel quale martedì ha perso la vita il ventottenne Fabio Toscano. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della propria moto Honda – per cause in fase di accertamento – e si sarebbe schiantato su un tratto del lungomare Federico II di Svevia.
Nonostante i tentativi di soccorso e la corsa disperata in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare.
La tragedia di Belpasso
Fabio Toscano, il 28enne vittima del tragico incidente sul lungomare di Gela, non è l’unico morto sulle strade siciliane degli ultimi giorni. Un altro giovane – il 26enne Sebastiano Navarria, di Nicolosi nel Catanese – ha perso la vita lo scorso weekend in seguito a un incidente lungo la Strada Statale 121, nei pressi del Centro Commerciale Etnapolis. Nell’impatto sarebbero rimaste ferite altre persone. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google – Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp – Le notizie anche sul canale di QdS.it

