Dal Festival di Sanremo con furore Suzuki presenta la S-Cross Hybrid - QdS

Dal Festival di Sanremo con furore Suzuki presenta la S-Cross Hybrid

Dal Festival di Sanremo con furore Suzuki presenta la S-Cross Hybrid

venerdì 04 Febbraio 2022

L’azienda giapponese partner della più importante manifestazione canora italiana

SANREMO (IM) – Protagonista del Festival della Canzone Italiana, che si concluderà nella serata di domani, è anche Suzuki, partner e auto ufficiale per il nono anno consecutivo della manifestazione canora più importante d’Italia.

Il Festival ha fatto da cornice ideale per il brand Suzuki e per la sua gamma 100% ibrida, capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid. Questo nuovo modello alza l’asticella della categoria dei Suv, diventando il punto di riferimento del segmento per versatilità, prestazioni, sicurezza e qualità della vita a bordo, nel massimo rispetto dell’ambiente.

S-Cross Hybrid adotta un avanzato sistema di propulsione ibrido 48V, che impiega il raffinato motore 1.4 BoosterJet e un’unità elettrica di ultima generazione da 10 kW. La potenza totale di sistema è di 129 HP e il Cliente può acquistarla con cambio manuale o automatico, oltre che con trazione anteriore o quella 4×4 Allgrip Select. Questa mette a frutto la cinquantennale esperienza Suzuki in materia di 4×4 e permette a S-Cross Hybrid di muoversi con disinvoltura in fuoristrada e su qualsiasi fondo a bassa aderenza.

La carrozzeria è compatta, lunga 430 cm, eppure al suo interno si trovano un abitacolo spazioso e un ampio bagagliaio da 430 litri, perfetti per le esigenze di una famiglia e di chi ha uno stile di vita attivo. Accanto a equipaggiamenti quali il climatizzatore automatico bizona, i sedili riscaldabili, l’apertura porte e l’avviamento keyless, i sensori di parcheggio e l’infotainment con schermo da 9″ e connettività wireless per gli smartphone più diffusi con Apple CarPlay e Android Auto, tutte le versioni dispongono dei più evoluti sistemi Adas che danno a S-Cross una guida autonoma di livello 2. La versione Starview, aggiunge alla completa dotazione di serie anche il tetto panoramico apribile e il cambio automatico, che porta con sé la funzione Stop & Go “Failacoda” per il Cruise Control adattivo.

Grazie alla campagna di lancio, S-Cross Hybrid vede il prezzo della versione Top+ 2WD MT scendere da 28.890 a 25.890 euro, con vantaggi fino a 3.000 euro in caso di permuta o rottamazione. La stessa opportunità è anche a portata di clic per chi prenoterà S-Cross Hybrid con il sistema Smart Buy, che consente di collegarsi, a ogni ora della giornata e in qualsiasi luogo, alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki, di opzionare l’auto, con un acconto di 500 euro, fissando prezzo, colore e concessionaria di consegna, e di recarsi solo in un secondo tempo in concessionaria per la stipula del contratto.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017