Ci siamo: martedì sera al via la 76a edizione del Festival di Sanremo che come da tradizione si svolgerà al Teatro Ariston. Ecco gli ospiti ed i co-conduttori che serata per serata affiancheranno i due conduttori, Carlo Conti e Laura Pausini. Max Pezzali sarà presente per tutte le cinque serate, esibendosi sulle note hi-pop che hanno segnato la storia della musica italiana.
Sanremo 2026, ecco i cantanti in gara: 30 i big e tra loro 10 esordienti
Sanremo 2026, ospiti e co-conduttori serata per serata
Prima serata, martedì 24 Febbraio: L’attore turco Can Yaman affiancherà Conti e Pausini come co-conduttore. Il super ospite della serata sarà Tiziano Ferro per celebrare i 25 anni del singolo Xdono. Da piazza Colombo invece spazio per Gaia.
Seconda serata, mercoledì 25 febbraio – I co-conduttori saranno Achille Lauro, l’attrice Pilar Fogliati e il comico Lillo. Bresh, invece, si esibirà a piazza Colombo
Terza serata, giovedì 26 febbraio – La co-conduttrice sarà l’attrice russa Irina Shayk mentre i super ospiti saranno Eros Ramazzotti e la cantante internazionale Alicia Keys. I due si esibiranno in duetto. Da piazza Colombo ci saranno i The Kolors.
Quarta serata, venerdì 27 febbraio – Nel penultimo appuntamento del Festival di Sanremo ospite sarà la top model Bianca Balti che Carlo Conti ha voluto fortemente in questa edizione: “Questa grande donna tornerà all’Ariston per raccontarci un anno di forza ed energia”, ha detto riferendosi al percorso di cure del tumore ovarico che l’ha colpita. Da piazza Colombo canterà Francesco Gabbani.
Quinta serata, sabato 28 febbraio – Ultima puntata con un super ospite internazionale, Andrea Bocelli. Co-conduttrice la giornalista Giorgia Cardinaletti. In piazza Colombo i Pooh, gruppo che ha fatto la storia della musica italiana e che festeggeranno i 60 anni di carriera.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google – Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp – Le notizie anche sul canale di QdS.it

