Home » Agghiacciante scoperta, trovato feto abbandonato sul marciapiede: si indaga

Agghiacciante scoperta, trovato feto abbandonato sul marciapiede: si indaga

Agghiacciante scoperta, trovato feto abbandonato sul marciapiede: si indaga
Shock a Parma, trovato feto sul marciapiede vicino al parco – Adnkronos

Scattano le indagini, Polizia Scientifica sul posto. L’incredibile vicenda nel quartiere Crocetta di Parma.

Un feto abbandonato sul marciapiede nei pressi di un parco: è il terribile ritrovamento effettuato nella prima mattinata del 22 maggio a Parma, in un piccolo parco attiguo a via Federico II, nel quartiere Crocetta.

Sono scattate le indagini. Sul posto anche gli operatori della Polizia Scientifica per gli accertamenti e i rilievi del caso. La vicenda ha sconvolto la città dopo l’episodio dei due neonati seppelliti in giardino in una villetta bifamiliare di Traversetolo. Un caso che vede una 22enne accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

Feto trovato sul marciapiede, scoperta shock a Parma

Il feto è stato ritrovato nei pressi di un parco nella prima mattinata. Sul posto è accorsa la polizia scientifica, giunta nei minuti immediatamente successivi alla segnalazione effettuata da un cittadino parmigiano. Al lavoro anche l’autorità giudiziaria, che dovrà fare luce sull’esatta dinamica del rinvenimento e sulla provenienza del feto. Al momento non ci sono ulteriori informazioni che permettano di comprendere pienamente l’accaduto o gli eventuali responsabili.

L’area è una delle più frequentate della città, specialmente nelle ore mattutine, vista la presenza di numerose aziende e attività commerciali nella vicina via Emilia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio