Home » Fiamme nella notte nell’Agrigentino, a fuoco auto di commerciante: si indaga

Fiamme nella notte nell’Agrigentino, a fuoco auto di commerciante: si indaga

Fiamme nella notte nell’Agrigentino, a fuoco auto di commerciante: si indaga
Vigili del fuoco Imagoeconomica

In corso le indagini per comprendere chi possa aver dato l’auto alle fiamme. Si tratta del secondo caso in pochi giorni.

Ancora auto bruciate nella notte a Canicattì. L’automobile di proprietà di un commerciante della località in provincia di Agrigento è andata distrutta a seguito di un rogo. Si tratta di una Alfa Romeo 159 che si trovava parcheggiata in via Carlo Alberto.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente. Presenti anche i carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le indagini per riuscire a comprendere la natura dell’incendio e chi possa aver appiccato il fuoco.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti

Non è da escludere, infatti, la pista dolosa. Sul caso è stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Agrigento con il reato di danneggiamento a seguito di incendio.

Si tratta del secondo caso di auto in fiamme nel giro di pochi giorni a Canicattì. Un episodio simile si è infatti registrato recentemente. Da comprendere, quindi, se dietro gli incendi possa esserci la stessa mano.