Home » Brucia il furgone di un venditore ambulante nell’Agrigentino, avviate le indagini

Brucia il furgone di un venditore ambulante nell’Agrigentino, avviate le indagini

Brucia il furgone di un venditore ambulante nell’Agrigentino, avviate le indagini
Vigili del fuoco Imagoeconomica

In corso gli accertamenti per risalire ai possibili autori dell’atto incendiario nei confronti dell’ambulante di Ravanusa.

Un incendio scoppiato nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre ha distrutto il furgone di proprietà di un venditore ambulante, già noto alle forze dell’ordine, a Ravanusa, in provincia di Agrigento.

Sul luogo dove si sono sprigionate le fiamme si sono presentati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, i quali hanno provveduto a spegnere il rogo prima che si propagasse ulteriormente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Le indagini dei carabinieri

Nella zona sono giunti anche i carabinieri, i quali hanno avviato immediatamente le indagini per accertare la natura dell’incendio e rintracciare potenziali autori.

Secondo un primo sopralluogo, non sarebbe emersa la presenza di liquido infiammabile o tracce di bottigliette incendiarie che possano far pensare a un’intimidazione. Di particolare aiuto potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.