Home » Fiamme in una palazzina a Palermo la scorsa notte, indaga la Polizia

Fiamme in una palazzina a Palermo la scorsa notte, indaga la Polizia

Fiamme in una palazzina a Palermo la scorsa notte, indaga la Polizia
Vigili del fuoco in azione

Paura a Palermo con una palazzina che ha preso fuoco intorno alle 3.00 del mattino della scorsa notte

La scorsa notte tra lunedì 2 e martedì 3 giugno 2025, intorno alle 3.00, diverse squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute a Palermo in vicolo Li Guastelli Anna al terzo ed ultimo piano di una palazzina per un incendio abitazione. Il personale intervenuto è riuscito a domare le fiamme, limitando i danni all’interno dell’abitazione. Nessuna persona fortunatamente risulta coinvolta dall’incendio. Le cause dell’incendio sono ancora ignote e in fase di accertamento. Sul posto presente anche la Polizia di Stato di Palermo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Una palazzina a fuoco a Palermo: nessun ferito

Paura a Palermo con una palazzina che ha preso fuoco intorno alle 3.00 del mattino della scorsa notte. L’incendio ha impegnato diverse squadre dei Vigili del fuoco che sono intervenute presso l’abitazione del vicolo Li Guastelli Anna.

A fuoco il terzo e ultimo piano della palazzino presso un’abitazione. Il personale dei vigili è subito intervenuto per domare il rogo e spegnere le fiamme per limitare i danni all’interno della casa e dell’edificio. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio quindi non risultano feriti. Le cause, però, restano ancora incerte e sul posto la Polizia di Stato di Palermo sta indagando sul fatto avvenuto.