Un maxi incendio è divampato nello stabilimento Inalca a Reggio Emilia, una delle aziende più note per nel settore delle carni. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione all’1.30 circa della scorsa notte per spegnere le fiamme. Due villette sono state distrutte, ma fortunatamente non risultano feriti. Indaga la polizia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incendio a Reggio Emilia nella notte: distrutte due villette
Un enorme incendio è scoppiato nella notte nello stabilimento Inalca di Reggio Emilia, l’azienda tra le più note nel settore delle carni. Vigili del fuoco che dall’1.30 della notte sono entrate in azione per spegnere le fiamme in via Due Canali.
Una grossa colonna di fumo si è alzata ed è visibile da lontano. Il calore sprigionato dall’incendio ha persino liquefatto alcune tapparelle delle case vicine allo stabilimento in fiamme. Due villette in particolare sono state distrutte. Fortunatamente non risultano feriti. Le cause del rogo saranno accertate dalle indagini affidate alla polizia.
Montevago, in fiamme l’auto di una donna 56enne: indagini sull’incendio in corso
Un’auto, una Renault Megane, è stata danneggiata dalle fiamme di un incendio a Montevago, in provincia di Agrigento, in via XV gennaio. Il mezzo è di proprietà di una donna di 56 anni. Le cause del rogo restano ancora sconosciute ma non si esclude alcuna possibilità di qualsiasi causa. I Vigili del fuoco di Santa Margherita del Belice hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

