Dramma a Cosenza: il figlio Francesco del senatore Mario Occhiuto e nipote del Presidente della Regione Calabria Roberto, è precipitato dall’ottavo piano del palazzo in viale Giacomo Mancini. Le cause restano ancora da chiarire. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata in gravissime condizioni. Purtroppo nella mattinata di oggi non ce l’ha fatta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Precipita dall’ottavo piano: gravissimo il figlio del senatore Occhiuto
Francesco Occhiuto, uno dei figli dell’ex sindaco di Cosenza e senatore Mario Occhiuto, è precipitato da una finestra dell’abitazione di famiglia, all’ultimo piano del palazzo in viale Giacomo Mancini. La cause sono ancora da chiarire. Purtroppo il 30enne non ce l’ha fatta.
Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata, in gravissime condizioni. Nella serata di ieri il giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro per essere ricoverato nel reparto di rianimazione. In ospedale si sono recate tantissime persone, tra cui il sindaco di Cosenza Franz Caruso, la Presidente della Provincia Rosaria Succurro e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria Pierluigi Caputo.
La salma si trova nell’obitorio di Cosenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il pm della Procura di Cosenza, Mariangela Farro, intende valutare ogni aspetto per accertare l’esatta dinamica della tragedia. L’intera comunità cosentina è sgomenta e nelle ultime ore si erano diffuse sui social le preghiere e i messaggi di vicinanza alla famiglia del senatore.
Dramma a Milazzo: 13enne cade dal terrazzo di casa
Drammatica vicenda a Milazzo, in provincia di Messina, dove una ragazza di 13 anni è caduta dal terrazzo di casa riportando gravissime ferite. L’episodio è avvenuto nel quartiere di San Papino nella mattinata di venerdì 7 febbraio.
La dinamica dell’accaduto rimane ancora da confermare. Secondo una prima ricostruzione, la 13enne sarebbe precipitata dal terrazzo di casa e – dopo un volo di circa sei metri – si sarebbe schiantata al suolo. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e le forze dell’ordine.

